Piacere, Silvio.

silvio maselli-1

Appartengo “all’ultima generazione che si è sbucciata le ginocchia giocando” e la prima che considera normale corteggiare per sms.
Sono figlio del ceto medio impiegatizio, quindi so cosa siano dignità ed etica del lavoro.
Dopo laurea a pieni voti, master e lavoro a Londra, i miei amori professionali sono stati e sempre saranno cinema, musica e produzione artistica. Ma non sono figlio d’arte e tutto quel che ho fatto, è frutto mio.
Amo viaggiare e il colore blu, come il mare in cui vado a gettarmi appena posso, assieme a mio figlio: concentrato di energia e curiosità, vissuti insieme al mio spinone meticcio.
Bari è per me ragione di ritorno e di sogno che, nella propria identità mediterranea, possa sentirsi parte dell’Europa migliore.
Ma il posto dove sto meglio, in definitiva è il mondo.

Sono stato manager dell’audiovisivo in Fandango, marketing account manager in Proforma, direttore generale e fondatore della Apulia Film Commission, presidente di tutte le film commission italiane, segretario generale dell’Anica in Confindustria, Assessore al Comune di Bari con deleghe a culture, turismo, partecipazione e attuazione del programma nella prima Giunta Decaro.

In sintesi: produco, realizzo e distribuisco idee.

silvio.maselli chiocciola gmail.com